domenica 28 novembre 2010

La mia Vittoria




Non più lacrime....

come quelle che sono state versate.

Non più timori ...

come quelli che ampliavano quel lieve e continuo stato di nevrosi.

Non più indifferenza.....

come quella che hai dimostrato alla fine.

Adesso rido ai tuoi ripensamenti,

rido alle tue parole e al tuo sentirti in colpa,

perchè in cuor mio sapevo che è così che doveva andare,

io infondo sono stata solo una tua vittima

e adesso sei diventato anche tu vittima di te stesso.

Vittima di ciò che il tuo status " borderline" ti ordina,

Vittima dei tuoi istinti...

Vittima delle tue inutili e melodrammatiche recite

quando ormai per te il sipario è già stato chiuso.

Pregherei per te se ne valesse la pena,

perchè ormai sei già stato

messo in croce dal tuo ego

e perdente in quasi tutte le tue battaglie ,

dove ormai mi ritrovo io ....Vincitore.

0 commenti:

Posta un commento